Termini e Condizioni

PREZZI

I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo s’intendono salvo esaurimento delle scorte e possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.
Inviando il modulo d’ordine riceverai un’e-mail automatica con la conferma ed il numero dell’ordine effettuato. Tale e-mail ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo.
Ci riserviamo in tal caso di contattarti nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporti un prodotto o un prezzo alternativo.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
All’atto della spedizione viene emessa la fattura comprendente le spese di spedizione; Partita IVA e/o Codice Fiscale devono essere comunicati con l’ordine..
Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero differire dal prodotto effettivamente disponibile.

OFFERTE SPECIALI

Offerte, sconti o regali non sono cumulabili. Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità e potrebbero essere in confezioni promozionali (scatola, etc.).

IMMAGINI E DESCRIZIONI PRODOTTI

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o accessori.
Gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni in base a differenti esigenze di produzione.

PAGAMENTI

La modalità di pagamento sono:
– Bonifico bancario anticipato.
– Rimessa diretta con il ritiro in sede
Alla fine del processo di acquisto, riceverai una email con la conferma ed il numero dell’ordine.
La merce verrà spedita solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il pagamento di quanto ordinato, in caso di bonifico bancario anticipato.
Per velocizzare i tempi di consegna è opportuno inviare copia dell’avvenuto bonifico bancario con relativo numero di CRO all’indirizzo info@dolciariavaltellinese.com indicando il riferimento all’ordine e l’importo pagato.

CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE

I prodotti Dolciaria Valtellinese sono spediti dalla Dolciaria Valtellinese s.r.l. in tutta Italia tramite corriere espresso.
Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere.
Il costo di spedizione è chiaramente indicato durante l’iter d’acquisto.

CONTROVERSIE

In caso di controversia è esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Sondrio.

FORZA MAGGIORE

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere il tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l’esecuzione.